"Una squadra pronta a promuovere il territorio"

cda municipio 2024 03 11La Pro Loco di NOTO, riunitasi lo scorso 29 febbraio nella sede di via Gioberti, ha proceduto all'elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione che è risultato costituito da nove Soci dei quali quattro donne, tutti animati dalla voglia di mettersi al servizio del! ' Associazione per promuovere il territorio.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è cosi composto:
Presidente: Pietro Giarratana - Vice Presidente: Valentina Alfò - Segretaria: Giuseppina Geranio - Tesoriere: Vittorio Salerno - Consiglieri: Cetty Amenta, Giuseppe luvara, Cettina Leone, Corrado Perricone e Carmelo Trapani. 

Emozionato il Presidente Giarratana, riconfermato nella carica per il quarto mandato consecutivo, che nel ringraziare i Consiglieri uscenti per la dedizione dimostrata verso l'Associazione e tutti i Soci per la fiducia accordatagli, ha aggiunto:<<. Adesso ci aspetta una lunga maratona per continuare sulla strada intrapresa dodici anni orsono e mantenere la Pro Loco nel ruolo che le compete. 
Compiaciuto il Sindaco Figura che nel congratularsi con i componenti del CdA ha evidenziato quanto importante sia il ruolo della Pro Loco per un Comune: << È una risorsa imprescindibile e auguro al nuovo Consiglio di fare bene per Noto, di allacciare nuovi rapporti anche con i Comitati delle Contrade e con le altre Associazioni cittadine. Dal senso di appartenenza e dall'amore per la nostra città può nascere una nuova bella storia.
La Pro Loco è aperta a tutti coloro che condividono la passione per la comunità e desiderano collaborare alla sua crescita.